lunedì 16 luglio 2012

PRESENTAZIONE DE "LE NOTTI AL CASTELLO" A CAVA DE' TIRRENI


Mercoledì 18 luglio 2012, alle ore 10.00, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della III edizione de  “Le Notti al Castello”, manifestazione ideata ed organizzata da Geltrude Barba nell’ambito della 356ª edizione dei “Festeggiamenti in onore del SS. Sacramento”.
Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Carmine Salsano, assessore all’Ambiente, Ciclo dei rifiuti e Governo del Territorio;
- Teresa Virtuoso, collaboratrice esterna della Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta;
- Enrico De Nicola, direttore dei lavori di restauro del Castello di Sant’Adjutore;
- Carmine D’Alessio, amministratore dell’agenzia di comunicazione MTN Company;
- Francesco Loffredo, tesoriere dell’Ente Montecastello;
- Geltrude Barba, regista ed organizzatrice de “Le Notti al Castello”.
Quest’anno  “Le Notti al Castello”, in programma sabato 21 e domenica 22 luglio, a partire dalle ore 20.30, nel suggestivo scenario del Castello di Sant’Adjutore, propongono un viaggio alla riscoperta dell’arte e del gusto avente per tema “Roma d.C. - La Gens Mitilia”,  caratterizzato da varie postazioni teatrali, e “La Via del Palato”, contraddistinto da pietanze tipiche della tradizione metelliana. Una formula collaudata e vincente, impreziosita da un  ospite d’onore di tutto rispetto:  il noto psichiatra Alessandro Meluzzi.

Nessun commento:

Posta un commento