sabato 4 agosto 2012

DOMANI SERA, A RAVELLO, SI DISCUTE DI "NAPOLEONE IL COMUNICATORE" CON ROBERTO RACE


Ho già segnalato, su questo spazio, l’ultimo lavoro di Roberto Race, “Napoleone il comunicatore” (edito da Egea, la prestigiosa casa editrice dell’Università Bocconi). Il libro sarà presentato a Ravello, domani sera, alle ore 21.30, presso l’Auditorium Lifestyle Lounge Bar.
Roberto Race (foto Alfieri/Paliotto)
L’evento fa parte della rassegna eno-letteraria “Pagine di Vino”, l’esclusivo salotto culturale, promosso dall’ATI “Auditorium New Energy”, sulla meravigliosa terrazza panoramica progettata dall’architetto brasiliano Oscar Niemeyer, e arricchisce il programma con un nuovo ed interessante contributo che permetterà di scoprire una dimensione non ancora esplorata di uno dei personaggi più controversi ed originali della storia moderna.
All’incontro,  sul tema “Da Napoleone ai leader 3.0: qualità e tempi del messaggio politico”, parteciperanno, con l’autore: il giornalista   Bruno Bisogni; l’etnografo digitale e fondatore di Ninja Marketing Alex Giordano; lo storico Luigi Mascilli Migliorini ed il Capo della redazione di Salerno de Il Mattino Gianni Molinari. Sponsor della serata, la cantina Barone di Rutino.

Nessun commento:

Posta un commento