venerdì 21 dicembre 2012

VENERDI', A SALERNO, "L'ATLETA IN FESTA"



A Salerno, venerdì 28 dicembre, alle ore 20.30, nelle sale del Grand Hotel, si terrà la manifestazione “L’Atleta in festa”, organizzata dal mensile L’Atleta di Salerno, di concerto con Salernitana Sporting e Sporteconomy.it. L’evento, giunto alla terza edizione, sarà l’occasione per brindare a un 2012 ricco di soddisfazioni per gli sport migliori. Dodici mesi di vittorie, di successi, di rivincite e di occasioni prese al volo. Di conferme e di nuovi campioni che già prenotano un futuro importante. 
“L’Atleta in festa” sarà anche il modo per celebrare degnamente proprio i nostri atleti migliori, quelli che nel corso di questo 2012 ci hanno fatto emozionare, gioire e festeggiare. Per questo, nel corso della serata, saranno premiati i dodici  più votati tra loro, tramite il sondaggio lanciato sui social network dalla redazione de L’Atleta. Tantissimi i voti ricevuti, a testimonianza del grande entusiasmo per l'iniziativa.
Questi i dodici premiati: Miryam Aliberti (Sport Chanbara), Massimiliano Ciaburri (Tennis), Marzia Davide (Boxe), Francesco Guerra (Baseball), Claudia Mandia (Tiro con l’arco), Diana Gargano (Pattinaggio), Luigi Amato (Nuoto libero), Francesca Giocondo (Salto in alto), Arianna Solfino (Ginnastica), Carmela Pappalardo (Canottaggio), Isabella Martinetti (Taekwondo), Santina Desideria Bove (Kick boxing). 
Durante la serata saranno assegnati anche due premi speciali all’Associazione Motociclista Salerno in moto e alla San Vincenzo Sub di Mercato S. Severino, società campione d’Italia under 15 di hockey subacqueo. 

Nessun commento:

Posta un commento