martedì 28 maggio 2013

IL MOTOGIRO D'ITALIA IN COSTIERA: OGGI L'ARRIVO A MAIORI, PASSANDO PER POSITANO E AMALFI; DOMATTINA LA CAROVANA ATTRAVERSERA' CETARA E VIETRI SUL MARE



Rombo di motori sulla strada della Costa d’Amalfi, che, già quest'oggi, sarà attraversata dal Motogiro d'Italia. In programma, infatti, c'è l'arrivo a Maiori (corso Reginna, ore 15.30) della seconda tappa, dopo il passaggio per Positano (14.33), Praiano, Furore, Conca dei Marini, Amalfi (15.00). Domani, mercoledì 29 maggio, la terza tappa, che parte da Maiori (corso Reginna) alle ore 9.00, attraversa Cetara (9.29), Vietri sul Mare (9.36), per concludersi poi a Manfredonia (Foggia).

La manifestazione ha avuto inizio domenica 26 maggio a Terni con le operazioni preliminari e le verifiche tecniche. La prima tappa, Terni-Gaeta, di 314 chilometri, s’è svolta ieri. Giovedì si arriva a Vasto (Chieti) dopo 274 chilometri. Il 31 maggio, a Civitella del Tronto. Di lì, sabato 1° giugno, il balzo finale a Terni.

Il Motogiro d’Italia  è organizzato dal Moto Club Terni "L. Liberati-P. Pileri" sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento