giovedì 27 dicembre 2012

CAVACON COMICS & GAMES, LA FIERA DEL FUMETTO A CAVA DE' TIRRENI


Un corposo antipasto della fiera del fumetto Cavacon Comics & Games sarà disponibile da domani, venerdì 28 dicembre, a Cava de' Tirreni. Una mostra dal taglio elegante, e allo stesso tempo colloquiale, per chi vorrà rifarsi gli occhi e, perché no?, gustare  un buon aperitivo. 
Presso il Marte caffè gallery saranno esposte le tavole originali di Vincenzo Acunzo, Marco Castiello, Barbara Ciardo, Andrea Chella, Nardo Conforti, Paco Desiato, Ylenia Di Napoli, Andrea Errico e Cecilia Latella. L’appuntamento è per le ore 19,00
La mostra, organizzata con il patrocinio morale del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli studi di Salerno, cattedra di Sociologia del Processi Culturali, e con l’ausilio della Scuola Italiana di Comix, è la prima tappa di ciò che sarà il Cavacon Winter Edition, a cavallo tra Notte Bianca ed Epifania, sempre nella suggestiva cornice della mediateca Marte. La kermesse di gennaio sarà popolata da cosplay, videogiochi e tanto fumetto, e avrà un ospite d’eccezione: l’illustratore britannico David Lloyd, autore del celebratissimo «V per Vendetta».

Nessun commento:

Posta un commento