venerdì 21 dicembre 2012

LA CUCINA DEL RISTORANTE "IL FARO" DI CAPODORSO APPRODA, CON I PROFUMI E I SAPORI DELLA COSTIERA AMALFITANA, N BAHRAIN


La cultura, la buona tavola, i colori, gli odori, i sapori della Costa d’Amalfi saranno i protagonisti indiscussi in Bahrain, dal 25 al 27 gennaio 2013, di “The Amalfi Coast’s tastes & colours”, tre serate di promozione di un territorio unico ed inarrivabile.
Il “rosso” dei pomodori e dei vini doc, il “giallo” dei limoni, il “bianco” dei prodotti caseari, elaborati in piatti da “favola” dallo staff del Ristorante “Il Faro” di Capodorso a Maiori, stimoleranno i palati degli ospiti autorevoli de “La Fontaine Centre of Contemporary Art”, l’importante galleria d’arte  di Manama, capitale del Bahrain appunto.
Padrona di casa la eclettica manager Fatima Alireza, amante dell’arte italiana, promotrice di un evento che tende a creare un proficuo e duraturo incontro tra la cultura del nostro Paese e quella del piccolo stato nel Golfo Persico. 
Gli chef del ristorante di Luigi, Pio e Pierfranco Ferrara, che si fregia della stella Michelin, prepareranno tre diversi menu legati appunto ai colori della Costa d’Amalfi, utilizzando prodotti d’eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento