venerdì 25 aprile 2014

L'ASSOCIAZIONE P-ARTERAS FESTEGGIA A MAIORI I SUOI PRIMI DUE ANNI DI ATTIVITA'



In occasione del suo secondo anniversario - lo apprendo da un comunicato stampa firmato dalla gentilissima Miriam Bella -,  l’Associazione P-Arteras*  regala e si regala un’intera settimana di eventi.
Nell’ambito del Festival dello Studente organizzato dal Comune di Minori, il 28, 29 e 30 aprile, P-Arteras sarà presente con un gazebo, in cui darà informazioni sull’educazione sessuale e sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.
Venerdì 2 maggio, invece, nel Salone degli Affreschi del municipio di Maiori, alle ore 19.30,  l’Associazione festeggerà questi primi due anni, assieme a chiunque voglia parteciparvi,  con una serata, patrocinata dal Comune, ricca di sorprese ed entusiasmo.
La festa proseguirà, con balli e divertimento, alla Piromansi Area (porto di Maiori).
A tutti gli affiliati P-Arteras  sarà riconosciuto uno sconto del 20% sul costo del biglietto d’ingresso.
A chiudere questa settimana rosa, a cura di professionisti del settore (Federazione Italiana KRAV MAGA), è in programma un corso gratuito di autodifesa femminile, che si terrà sabato 3 maggio, a partire dalle ore 16.30, presso la Piromansi Area, aperto a tutte le donne: un piccolo omaggio che P-Arteras ha deciso di condividere per ringraziare chi in questi due anni ha sostenuto, in un modo o nell’altro, l’Associazione.   
                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento