martedì 15 aprile 2014

PENSIERI NOTTURNI, DOPO UNA GIORNATA DI GRANDI SODDISFAZIONI

Si chiude una giornata che mi ha dato grandi soddisfazioni, nonostante la pioggia battente e il calo di temperatura, che mi hanno costretto a rimanere in casa. 
Mio figlio Antonio ha svolto una importante relazione al workshop sui giovani e il lavoro tenutosi nella sede milanese della Confindustria. Il tg de La7 delle ore 14 lo ha intervistato. Un'altra lunga intervista è uscita sull'edizione online del Sole 24 Ore.
Mia figlia Manuela ha tenuto un seminario su Paesaggio urbano e cinema presso la Scuola di specializzazione in Beni storico artistici della Università di Siena, diretta dal professore Massimo Bignardi.
Sono proprio contento.
Domattina, alle ore 8, dovrò essere, necessariamente,  in ospedale - reparto di cardiologia - per sottopormi a un tentativo di "cardioversione elettrica". L'auspicio è che riesca a risolvere il problema riscontratomi.
Dopodomani compio 79 anni. Nella smorfia questo numero rappresenta 'o mariuolo. Chiaramente non mi si addice. Non mi ci riconosco. Spero, perciò, con l'aiuto di Dio, di andare oltre.

Nessun commento:

Posta un commento