venerdì 16 dicembre 2016

LUNEDI' 19 DICEMBRE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO INCONTRA I GIORNALISTI PER GLI AUGURI DI FINE ANNO. MA C'E' LA CONCOMITANZA CON UN ALTRA INIZIATIVA, A NAPOLI, CHE INTERESSA IL MONDO DELLA STAMPA


Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, ha invitato i giornalisti "a partecipare al tradizionale incontro per lo scambio degli auguri in occasione delle imminenti Festività di Natale e del Nuovo Anno". Incontro fissato per le ore 11.15 di lunedì 19 dicembre nel salone di rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino.
Ho ricevuto l'invito e ringrazio di cuore.
Devo, tuttavia, manifestare le mie perplessità sulla scelta della data e dell'orario di questo appuntamento.  
Lunedì mattina, alla Emeroteca Tucci di Napoli, ad iniziativa del Consiglio nazionale dell'ordine dei Giornalisti e del Movimento unitario giornalisti, è in programma la presentazione del libro dedicato alla memoria di Mimmo Castellano, al quale il mondo della stampa campano, in particolare quello salernitano, deve tantissimo. 
Il libro raccoglie le testimonianze di molti colleghi, che lo hanno conosciuto, frequentato e gli hanno voluto bene. Compresa la mia.

Nessun commento:

Posta un commento