venerdì 9 dicembre 2016

PIACEVOLE SERATA SULLE FILASTROCCHE IN VETRINA, DA BRANCACCIO A SALERNO


Piacevole serata da Brancaccio all'insegna delle filastrocche che animano le dieci vetrine dell'importante negozio di abbigliamento in via dei Principati a Salerno. Grazie ai signori Brancaccio, Carlo e Bartolomeo, per la cordiale accoglienza. 

Serata con tanta bella gente, presentata con garbo da Federica Torri, animata da un brillantissimo Pulcinella (Francesco Luongo), impreziosita dalla chitarra di Paolo Molinari e dalla splendida voce di Fortuna Imparato. Inzuccherata dalle golosità di Pari Biosteria di Paestum, rappresentata da Davide Balzano.

Non pensavo che una cosa nata per soddisfare uno sfizio personale - quello di recuperare i "riti" della mia infanzia - incontrasse tanto successo. 
Né che queste filastrocche potessero suscitare l'interesse di operatori del commercio, tra i più rappresentativi nel campo della moda, e della ristorazione: mi riferisco ai signori Brancaccio e a Vito Buccella, che le hanno utilizzate rispettivamente per l'addobbo natalizio delle vetrine e per la stampa di un simpaticissimo 'Nguacchio kids, un blocco di schede da colorare che faranno la gioia dei bambini.







Due realizzazioni che portano il marchio di Alessandro de Sio e Bruna Pallante (con me nella foto), brillanti e fantasiosi maestri di grafica e di comunicazione (studioMotive di Cava de' Tirreni).

Nessun commento:

Posta un commento