mercoledì 4 luglio 2012

GRANDE TEATRO, MUSICA D'AUTORE E CABARET CARATTERIZZERANNO L'ESTATE A MINORI. VENERDI', A SALERNO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA


 
Venerdì 6 luglio, alle ore 11.00, nella sala di rappresentanza dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, sarà presentato il programma delle manifestazioni estive che animeranno l'estate a Minori.

Nel corso della conferenza stampa, il sindaco Andrea Reale, oltre a illustrare il programma delle manifestazioni, spiegherà i dettagli della collaborazione con la vicina Maiori, rendendo noto inoltre l’appuntamento in cartellone più atteso: il concerto all’arena del mare di uno dei più affermati cantautori italiani.

Teatro,  musica d’autore  cabaret caratterizzeranno il mese di agosto, con la presenza di grandi attori, di musicisti “d’autore” e di cabarettisti di indubbio talento. Molti degli eventi si svolgeranno nel peristilio  della Villa Marittima Romana, dove  sarà possibile apprezzare gli allestimenti progettati da Studio Azzurro.

L’estate minorese prevede, nel mese di luglio, anche una serie di incontri, nell'ambito della rassegna “Mangiare informati. La Dieta Mediterranea e la Costa d’Amalfi”,  ai  quali prenderanno parte, di volta in volta, i sindaci interessati.

Nessun commento:

Posta un commento