venerdì 8 luglio 2016

DISSERVIZIO SITA. IL GRIDO D'ALLARME DEL SINDACO DI FURORE

Ci risiamo! Non è la prima volta che il sindaco di Furore,  Raffaele Ferraioli, si vede costretto a puntare il dito contro l'inefficienza del servizio pubblico di trasporto gestito dalla società Sita sud. Capita che, quando ormai la stagione turistica è nel vivo, i pullman in partenza da Agerola e diretti ad Amalfi passino per Furore già stracolmi di passeggeri e, quindi, saltino le fermate. 
I residenti e i numerosi turisti che, in numero sempre crescente, scelgono Furore per la loro vacanza - grazie all'arricchimento, qualitativo e quantitativo, delle strutture ricettive, a una intelligente politica dell'accoglienza, allo sforzo dell'amministrazione comunale di migliorare la qualità della vita  - restano appiedati. Magari sotto il sole cocente e l'afa che, in questi giorni, impedisce persino di respirare. Impossibilitati a raggiungere il mare, come ancora di salvezza.
Ferraioli ha lanciato un forte grido d'allarme all'assessore ai Trasporti della Regione Campania, che non può rimanere indifferente di fronte al problema. C'è da sperare che una soluzione venga trovata. Soprattutto, che venga trovata in tempi rapidissimi.

Nessun commento:

Posta un commento