venerdì 15 febbraio 2013

CAVA DE' TIRRENI, UN FACCIA A FACCIA TRA I CANDIDATI LOCALI AL PARLAMENTO



Le testate televisive nazionali faticano a mettere insieme tutti i leader delle varie liste per un faccia a faccia, in vista delle elezioni politiche del 24 febbraio. E non so neppure se ci riusciranno. A Cava de' Tirreni, invece, "Cava Sviluppo”, in collaborazione con ilPortico.it, è riuscita a organizzare un incontro-confronto pubblico tra i candidati cavesi alla Camera dei deputati e al Senato. L’appuntamento è fissato per  lunedì 18 febbraio, alle ore 18.30, presso il Social Tennis Club.
L’associazione presieduta da Maurizio D’Antonio, che riunisce un centinaio di imprenditori metelliani, ha inteso fortemente organizzare tale iniziativa per offrire ai candidati cavesi la possibilità di esporre pubblicamente le loro idee e i programmi delle rispettive formazioni politiche, con una particolare attenzione per ciò che riguarda le prospettive economico-imprenditoriali della “città dei portici”, in modo che la gente ne sia informata adeguatamente.
Il dibattito verterà su una serie di domande sui temi locali e nazionali di maggiore interesse, con eguali e prestabiliti tempi di risposta e nel pieno rispetto della par condicio. Vi parteciperanno Domenico Campeglia, candidato alla Camera per Fare per Fermare il Declino; Umberto Ferrigno, candidato alla Camera per l’Unione di Centro; Rossana Lamberti, candidata al Senato per il Partito Democratico; Antonio Palumbo, candidato alla Camera per il Centro Democratico; Fabio Siani, candidato al Senato per Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale.  Moderatore, il giornalista Lello Pisapia, direttore del quotidiano on line ilPortico.it.

Nessun commento:

Posta un commento