sabato 2 febbraio 2013

IL M.A.C.I.A. ORGANIZZERA' NELLA PROSSIMA ESTATE UN'ESPOSIZIONE D'ARTE A VENEZIA

In concomitanza con la 55. Biennale , il M.A.C.I.A. (Museo d'Arte Contemporanea Italiana in America) organizzerà a Venezia un'esposizione d'arte contemporanea nella storica cornice di Palazzo Merati d'Audiffret de Greoux,  ove vissero per anni Giacomo Casanova e la sua famiglia. L'inaugurazione della mostra, intitolata "Sinfonia dei colori", avverrà nell'estate 2013 (periodo giugno/luglio), con data esatta da stabilirsi.
Il M.A.C.I.A.,  per questo evento, si avvale delle collaborazioni dello Studio Daniela Lombardi (che ringrazio per la notizia) e di Artouverture Milano
Gli artisti saranno segnalati da una commissione del museo, nell'ambito della pittura, della scultura e della fotografia. La mostra ed il catalogo sono a cura di Gregorio Rossi. La mostra, che potrà avvalersi dello stemma della Repubblica Italiana, avrà il patrocinio dell'Ambasciata della Repubblica di Costa Rica presso il Quirinale, il Logo del M.A.C.I.A. e l'inserimento del catalogo nella collana editoriale del Museo d'Arte Contemporanea Italiana in America.

Nessun commento:

Posta un commento