giovedì 13 giugno 2013

AD AGEROLA, DAL 15 GIUGNO ALL'11 LUGLIO, IN ESPOSIZIONE LE OPERE DI PASQUALE VITALE, ANTONIO TULINO E TOMMASO ARCELLA PER LA RASSEGNA AGEROLAarte2013



Inizia il 15 giugno il secondo appuntamento della rassegna AGEROLAarte2013 curata dal prof. Alberto Silvestri presso Casa della Corte ad Agerola. Quest’ultima, da palazzo disabitato, è diventata ormai a tutti gli effetti la location di riferimento per gli appuntamenti culturali sempre più numerosi organizzati dall’amministrazione comunale. 
Questa settimana saranno esposte le  opere dei maestri Pasquale Vitale, Antonio Tulino e Tommaso Arcella: nomi di spicco del mondo dell’arte contemporanea. Vitale è un fotografo e  designer che si occupa di reportage e comunicazione web. Tulino è un artista-artigiano nonché presidente della Fondazione Avella Città d’Arte. Infine, Arcella: architetto, tra i fondatori del G.L.A.C., Gruppo Liberi Artisti Casoriani. Le opere esposte, frutto di un interessante connubio tra arte, fotografia e architettura in chiave moderna, saranno visibili al pubblico fino all’11 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento