giovedì 13 giugno 2013

UN SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER ARTIGIANI, DOMANI E DOPODOMANI, PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO. TEMA: "IL MONITORAGGIO COME STRUMENTO DI GESTIONE OPERATIVA E PREVENTIVA"



Domani, venerdì 14, e dopodomani, sabato 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 18, presso la Camera di Commercio di Salerno, in via Salvador Allende, si svolgerà un seminario di aggiornamento professionale per artigiani, finanziato dalla Camera di Commercio e promosso dalla Claai di Salerno,  in collaborazione con Managament & Consulting. Tema: “Il monitoraggio come strumento di gestione operativa e preventiva”. Destinatari dell’iniziativa, le imprese operanti nel settore delle pulizie, cui verranno fornite delucidazioni ed elementi di base, nonché tecniche applicative della loro attività presso vari ambienti, quali ipermercati, caseifici, interporti, presidi ospedalieri e territori urbani. Partendo dalla gestione del sistema Haccp e dalle leggi previste, dunque, i partecipanti acquisiranno specifiche competenze che ben si collocano nel più ampio quadro del rilancio dell’economia locale, attraverso il rispetto delle norme vigenti in materia.
Esperti del settore si soffermeranno anche sui mezzi tecnici per garantire l’igiene e la salubrità delle aziende del territorio: dalle trappole luminose a quelle a feromoni, fino a giungere ai filth test e alle ispezioni visive, per scongiurare la presenza di zanzare, roditori, lepidotteri e coleotteri. “Le imprese operanti nel settore di igiene e pulizie rappresentano un tassello fondamentale per garantire la salubrità degli ambienti delle aziende del territorio: la loro attività è basilare per una produzione di qualità e quindi per il rilancio dell’economia locale”,  ha osservato il presidente della Claai di Salerno, Gianfranco Ferrigno, particolarmente attento all’aggiornamento professionale delle imprese della provincia.  Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Claai di Salerno al numero verde: 800-973307.

Nessun commento:

Posta un commento