mercoledì 24 aprile 2013

FESTEGGIA I DIECI ANNI IL GRUPPO FOLK DI AGEROLA



Per celebrare i dieci anni del locale Gruppo Folk (www.agerolafolk.it), sabato 27 aprile, alle ore 19.30, è in programma,  nel piazzale antistante la Chiesa dei SS.Pietro e Paolo di Pianillo, ad Agerola, una serata di spettacolo,  nel corso della quale si esibiranno il cabarettista Tommaso Romano e il complesso musicale dell’Associazione Lunarmonica. Verrà proiettato un video che ripercorrerà i momenti salienti della storia del Gruppo, che è composto da 60 elementi di età compresa tra i 15 e i 50 anni. Inoltre sarà presentato in anteprima il nuovo costume ufficiale, in stile settecentesco. 
La manifestazione proseguirà con l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza, un buffet di prodotti agerolesi, brindisi e uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Poi gran finale con lo stesso Gruppo Folk, che proporrà un vasto repertorio di musica di vario genere in modo da soddisfare i gusti di tutte le fasce di pubblico.
Luigi Naclerio,  presidente dell’associazione, ha dichiarato: “Questa serata-evento è anche un modo per celebrare la nostra associazione, che in dieci anni è cresciuta arrivando a toccare le 20 esibizioni all’anno, anche fuori dal territorio campano. Abbiamo realizzato molti traguardi ma non intendiamo fermarci qui, abbiamo ancora un altro sogno: esibirci in Piazza del Plebiscito a Napoli.”

Nessun commento:

Posta un commento