martedì 16 aprile 2013

LA RIFORMA DELLA PROFESSIONE FORENSE IN ITALIA E IN INGHILTERRA: SE NE DISCUTE A SALERNO



Sabato 20 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la sede del Tribunale di Salerno, aula Parrilli, si discuterà della riforma della professione forense in Italia e in Inghilterra.  

L’evento è patrocinato dal Consiglio nazionale forense e dal British Italian Law Association. Interverranno: il dr. Matteo Casale, presidente della Corte d’Appello di Salerno; il dr. Ettore Ferrara, presidente del Tribunale di Salerno; l'avv. Americo Montera, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Salerno; l'avv. Rocco Franco Colicitori, presidente della British Italian Law Association; il prof. avv. Francesco De Santis, ordinario di Diritto processuale civile presso l’Università degli Studi di Salerno; l'avv. Silverio Sica, presidente della Camera penale salernitana e componente del Consiglio nazionale forense. Le conclusioni saranno svolte dall’avv. prof. Guido Alpa, presidente del Consiglio Nazionale Forense.
Il coordinamento scientifico del seminario  è affidato all’avv. Nello Pasquini, del Consiglio Nazionale Forense – Londra, a Ms Maria Memoli Solicitor,  Council Member of The Law Society of England and Wales, agli avvocati Sara Franco e Emilio Serraino. La partecipazione al convegno permette di conseguire n. 6 crediti formativi di deontologia.
 

Nessun commento:

Posta un commento