giovedì 11 aprile 2013

LA 14^ EDIZIONE DELLA MARATONA MARE MONTI IN PENISOLA SORRENTINA



Domenica  14 aprile, da Piazza Angelina Lauro, a Sorrento, scatterà alle ore 9.00 la quattordicecisima  Mezza Maratona Internazionale Mare Monti che, dopo tredici edizioni sul percorso da Castellammare a Sorrento, percorrerà il lato opposto della penisola sorrentina toccando Massa Lubrense per poi tornare di nuovo in piazza Angelina Lauro per l'arrivo.
La gara, organizzata dalla Mare Monti Run, gode del patrocinio dei Comuni di Sorrento e Massa Lubrense, dell'Esercito Italiano e di Coni e Fidal Campania. Due gli sponsor tecnici: Diadora ed Elite Sport, che si uniscono quali partners a concessionaria Fire Cars, Navigazione Libera del Golfo, Automec, Yoga, Agenzia Gruppo Fondiaria Sai, La Doria, TeleCapriSport, Radio Amore e T.D.S. Più di mille i partecipanti previsti con ospiti illustri come Salvatore Bettiol, testimonial della Diadora, e Anna Pane, atleta della forestale specialista nei 400 ostacoli. Da segnalare la presenza di Caterina Marcello, Enrico Costa e Maurizio Lupi del Running Club Montecitorio.
Il nuovo percorso è tutto da scoprire, con una prima parte più difficile, vista la salita per raggiungere Massa Lubrense, e un ritorno con pendenza favorevole che potrebbe essere decisivo per realizzare ottimi tempi. Lo scenario paesaggistico è di incommensurabile bellezza e permetterà agli atleti di toccare con mano l'Isola di Capri e avere una splendida vista su gran parte del Golfo di Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento