mercoledì 15 maggio 2013

CAPRI, CAPITALE PER LA BENEFICENZA CON "THE GLOBAL PARTY 2013"


Capri, nell’ultimo weekend di giugno, diventerà una delle oltre 120 capitali mondiali per la beneficenza. L’isola azzurra, infatti, è entrata nella limitata lista di esclusive località dove si svolgerà la giornata benefica denominata “The Global Party 2013”: una cena di gala, ad invito,   presso l’elegante e rinomato “Ristorante D’Amore”, oltre ad una serata all’insegna del divertimento nella celebre e caratteristica taverna “Anema e Core” in compagnia di Guido Lembo e della sua band e ad una serata a ritmo di musica nel “Celeste Club” di via Camerelle di Gianluigi Lembo e Vincenzo Nicastro.
 I partecipanti verseranno un contributo per le spese e una quota di beneficenza, che sarà devoluta al “The Global Charity Trust” e all’Anffas di Capri, l’unica struttura riabilitativa dell’isola, senza la quale gli assistiti dovrebbero rivolgersi ad altre sedi a terraferma, con notevoli disagi sul piano della mobilità. L’evento è stato presentato a Capri presso l’hotel “Syrene”.
“Siamo orgogliosi - afferma Marco D’Amore del “Ristorante D’Amore” - che un evento di caratura mondiale abbia scelto il nostro ristorante per la location di Capri e siamo felici di aiutare un'associazione come l'Anffas così attiva e funzionale sul nostro territorio. Attendiamo fiduciosi la partecipazione dei capresi e degli ospiti dell'isola al ristorante per la serata benefica”.
Stesso entusiasmo è stato manifestato da Guido Lembo che anche in questa occasione metterà a disposizione la sua “Anema e Core” per una serata all’insegna della solidarietà, aderendo ad una valida iniziativa e contribuendo ad una giusta causa, e dallo staff del frizzante “Celeste Club” che aprirà le porte alla generosità.

Nessun commento:

Posta un commento