venerdì 24 maggio 2013

L'ABBRACCIO DELLA PRINCIPESSA VICTORIA DI SVEZIA A EDDIE OLIVA. DA DOMANI IL CANTAUTORE EMIGRATO DALLA COSTIERA SARA' SUL ROYAL CLIPPER

Eddie Oliva, il mio amico cantautore, emigrato dalla Costiera in terra scandinava, mi ha mandato la fotografia che pubblico qui, che lo ritrae mentre viene abbracciato dalla principessa Victoria di Svezia, futura regina, dopo che le ha dedicato una canzone ad un concerto organizzato per raccogliere fondi a favore di un'associazione che si occupa di diabete infantile, di cui lei è madrina. 
Eddie, che ormai è un personaggio di primo piano nel mondo della canzone in quel paese nordico,  da domani, con la sua chitarra e le sue melodie, sarà a bordo del Royal Clipper,  che effettua crociere nel Mediterraneo toccando le acque di Amalfi,   Capri,  Sorrento e Ponza. 
Costruito nel 2000, lungo 134 metri, largo 16,5,  con 5.061 tonnellate di stazza lorda, il Royal Clipper è l'unico veliero al mondo a cinque alberi e 52 vele quadre. Uno spettacolo vederlo scivolare veloce sulle onde, accarezzato dal vento. 

Nessun commento:

Posta un commento