sabato 21 aprile 2012

AL "GIARDINO SEGRETO DEL MARCHESE", A CAVA DE' TIRRENI, SI PRESENTA IL LIBRO "E MÒ... BASTA!" DI AMELIA INFANTE


Pensavo, quando m’è arrivata la notizia, che l’evento si svolgesse in un “vero” giardino. Magari, sotto la chioma di un albero fiorito. Ma come, mi son detto, con questo tempo che ancora minaccia di piovere? Poi un dubbio m’è venuto e ho cercato di documentarmi su internet.
“Il Giardino Segreto del Marchese”, a Cava de’ Tirreni, dove questa sera, sabato 21 aprile, si terrà la presentazione di “E mò… basta!”, primo libro autobiografico di Amelia Infante, è la sede dell’omonima associazione che promuove l’iniziativa, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’Associazione culturale “Koinè”
L’appuntamento, dunque, è per le ore 21.00, in  Corso Umberto I, n. 77, in pieno centro metelliano. Il libro della Infante – leggo in una nota pervenutami – è “uno scorrere di tanti episodi, raccontati in maniera naturale, spontanea, senza fronzoli e frasi ricercate, ma con la caparbietà e la forza di volontà di chi, nonostante tutto, è attaccato alla vita”. Ne parleranno Alfonsina De Filippis, presidente dell’Associazione “Frida contro la violenza di genere”, e Paolo Conte, presidente dell’Associazione “Handiamo”. La serata sarà allietata dalla chitarra di Fabio De Rosa e dalla voce di Francesco Bruno, mentre Milva Carrozza interpreterà alcuni passi del testo. A seguire, un ricco buffet per tutti i convenuti.

Nessun commento:

Posta un commento